venerdì 22 marzo 2013

Eterna Padrona

L'abisso non può farmi nulla
perchè l'abisso è sprofondato in me

La verità non può distruggermi
perchè l'ho esiliata per sempre dal cuore

Libero?
Mai!
Ostile alla mia carceriera?
Mai!

Io anelo la morte perchè voglio risorgere
Io anelo la vita perchè è una sola
Io anelo il Sole perchè mi consola
Io anelo il Buio perchè voglio esserne vincitore

Io sono l'uomo che porta una catena con un nome di donna inciso sopra.
Io sono il crocifisso di un amore impossibile e irredimibile.
Il mio sangue è lava
La mia sete è la sete di chi lotta col deserto
Il mio seme è il fuoco che incendia un desiderio infinito.

Il grembo della notte mi partorì
sotto una stella nera
ardimentoso e tenace e nemico di me stesso.

Credevi forse che mi sarei liberato di Te mia eterna Padrona?
Solo nel Tuo amore maledetto io trovo compimento
Solo accanto a Te io trovo ristoro
Solo il Tuo silenzio cancella la mia anima di polvere

Sino alla fine
Sino alla fine
Sino alla fine
Io voglio morire per Te